Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Perugia, Di Marzio: “Han, pranzo con Juve e Cagliari”

Per il nordcoreano tre parti interessate. I sardi lo vogliono tenere per un anno e mezzo, Marotta lo vuole subito. E Santopadre non vuole privarsene

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

Juventus, Cagliari e Perugia si stanno incontrando adesso per parlare di Han Kwang-Song. La situazione legata al coreano è, per certi versi, complicata da risolvere e dunque si rende necessario un meeting congiunto tra le tre parti.

Il calciatore è di proprietà del Cagliari, ma sta giocando in Umbria in questa stagione. E, diremmo, sta svolgendo il suo compito piuttosto bene: nella prima parte del girone d’andata Han è stato il vero crack della squadra allenata allora da Giunti. Adesso il suo rendimento appare leggermente calato.

Calciomercato Perugia, gli interessi delle tre parti per Han

Ciò non frena la Juventus, intenzionata a mettere le mani sul giocatore fin da subito. I bianconeri, infatti, vorrebbero provare a prelevarlo prima della fine del mercato invernale. Marotta vuole chiudere il passaggio in bianconero il prima possibile.

Giulini, da parte sua, vuole assicurarsi le sue prestazioni per almeno un anno e mezzo. Il Cagliari appare convinto delle potenzialità del giocatore, e vorrebbe includerlo nella propria rosa nel prossimo anno.

Possibile un acquisto da parte della Juve e un prestito in Sardegna? Santopadre, verosimilmente, non appare tanto d’accordo. Il Perugia, infatti, non vuole privarsi del giocatore nell’ultima giornata del calciomercato, quando le alternative appaiono poche. Seguiremo gli sviluppi della vicenda di mercato.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!