Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie B: Bari, sfuma Tonev. Foggia, via Fedele e Chiricò

I rossoneri perdono due calciatori ma tesserano il baby della Cavese Nunziante. Galletti che rifiutano la pista che porta al bulgaro, ma attenzione alle ultime ore

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Il calciomercato di Serie B continua a stupirci con i suoi colpi e i suoi affari. Tante le squadre che hanno giocato un ruolo da protagonista in questa sessione invernale di mercato. Una di queste è sicuramente il Foggia.

Calciomercato Serie B, il Foggia perde due giocatori e prende un baby in attacco

I satanelli, però, stavolta non si segnalano per gli acquisti effettuati, bensì per lo sfoltimento della propria rosa. È notizia di oggi la rescissione di Cosimo Chiricò con i rossoneri. Il club della Capitanata sta per liberare l’attaccante ex Lecce, nativo di San Pietro Vernotico. L’esterno pugliese è davvero a un passo dal risolvere il proprio contratto. Su di lui due club di B: Cittadella e Novara vogliono assicurarsi le prestazioni del giocatore.

Anche Matteo Fedele saluta Foggia dopo un solo girone disputato. L’ex Bari si è trasferito al Cesena a titolo temporaneo con diritto d’opzione. Il centrocampista è un ex rossonero da un’ora, e andrà a rinfoltire la zona nevralgica della squadra romagnola.

I dauni hanno inoltre prelevato dalla Cavese Christian Nunziante. L’attaccante classe 2000, in prova ai satanelli da tempo, è stato ufficialmente messo sotto contratto.

Calciomercato Serie B, per il Bari sfuma Tonev

Aleksandar Tonev non sarà un giocatore del Bari. L’esterno offensivo del Crotone sembrava in procinto di accordarsi con i pugliesi nelle ultime ore di mercato. Ma, stando alle informazioni in nostro possesso, il ds Sogliano avrebbe rifiutato la proposta. Il bulgaro, tuttavia, potrebbe ritornare di moda in giornata.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!