Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Perugia: il Palermo su Di Carmine

Questa finestra di mercato sta per chiudere, con le trattative che vanno avanti in cerca di un accordo. Intanto i rosanero si sono fatti avanti per il bomber degli umbri.

Pubblicato

il

Zona Calciomercato

Questo calciomercato di riparazione che ha caratterizzato il mese di gennaio, sta volgendo al termine. Sono state tantissime le operazioni concluse e non da parte delle squadre di Serie B. Il Perugia, dopo un periodo difficile, sembra essersi ritrovato. Nelle ultime ore però, la dirigenza degli umbri ha dovuto fare i conti con l’interesse del Palermo per uno dei suoi bomber.

Perugia: Palermo su Di Carmine, Juventus e Cagliari su Han

In queste battute finali, in attesa del gong che chiuda la finestra di mercato, la squadra allenata da Breda è costretta a difendersi dagli assalti del Palermo per Samuel Di Carmine. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, questa operazione, è legata a quella di Han, conteso tra Cagliari e Juventus.

Qualora dovesse concretizzarsi la trattativa che vedrebbe Han lontano da Perugia, questi ultimi non potrebbero privarsi anche dell’altro attaccante. La situazione quindi è in continua e veloce evoluzione, poiché la i movimenti di mercato saranno possibili fino alle 23 di questa sera.

Nel caso il centravanti ex vivaio Fiorentina parta, sarebbe una grave perdita, poiché sta disputando una delle sue migliori stagioni. Comunque conoscere la verità su queste trattative a breve, dato che l’orologio scorre veloce verso la chiusura di questo primo calciomercato del nuovo anno.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!