Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie B: Bari, si tratta Tonev. Monaco dal Perugia alla Salernitana

Il bulgaro del Crotone nel mirino dei biancorossi. I granata si prendono il centrale napoletano del Grifo. Scambio tra Avellino e Pro Vercelli: Paghera in Piemonte, arriva in biancoverde Vajushi

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Il calciomercato di Serie B, alla sua ultima giornata per quanto riguarda la sessione invernale, sta entrando definitivamente nel vivo. Tante le trattative in piedi, alcuni affari sembrerebbero essere conclusi. Andiamo a vedere cosa sta accadendo in questo 31 gennaio.

Calciomercato Serie B: il Bari adesso tratta Tonev

Vi avevamo anticipato qualcosa questa mattina. Il Bari, che aveva abbandonato la pista Tonev, avrebbe potuto anche ritornare sui suoi passi.

“Tuttomercatoweb” conferma questa ipotesi. Il portale di mercato segnala come il centrocampista bulgaro del Crotone starebbe trattando con i biancorossi. I contatti ci sono, potrebbe esserci una fumata bianca a momenti. Stiamo aggiornati sulla vicenda di mercato che potrebbe seriamente portare l’esterno offensivo dei calabresi in Puglia.

Calciomercato Serie B: Monaco va alla Salernitana

Bolle anche altro in pentola in questo pomeriggio di calciomercato. Salvatore Monaco sta per andare alla Salernitana. Lo riferisce l’edizione napoletana de “La Repubblica” di questo pomeriggio. Il possente centrale, che ha giocato 18 partite in Serie B con il Perugia, è davvero a un passo dal vestire la maglia granata. L’operazione si definirà nelle prossime ore, ma si va verso un sì. Monaco arriva in Campania con prestito con diritto di riscatto.

Breda perde dunque una pedina importante in difesa, con il Grifo che si priva di un giocatore che, nella primissima parte di campionato, aveva fatto davvero bene. La Salernitana rimpiazza così Bernardini con il centrale napoletano.

Pubblicità

Calciomercato Serie B: l’Avellino scambia Paghera con Vajushi della Pro Vercelli

L’Avellino, invece, cerca e trova un esterno destro. Si tratta di Armando Vajushi, giocatore della Pro Vercelli che sbarcherà in Irpinia nelle prossime ore. Ai bianchi piemontesi andrà Fabrizio Paghera, mediano bresciano che non ha mai veramente convinto in biancoverde.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!