Seguici sui social

Calcio

Calciomercato, salta la trattativa Tottenham-Fonseca: obiettivo Gattuso

Il mister portoghese sembrava destinato agli Spurs, ma per ragioni fiscali l’operazione si è arenata. Intanto la società inglese avrebbe virato con decisione sull’ex Napoli

Pubblicato

il

Rino Gattuso Napoli
foto: Zetanews

Ha del clamoroso quanto sta accadendo nel girotondo di panchine che sta coinvolgendo buona parte dei campionati. Nelle ultime ore, dopo la prematura rottura tra Gattuso e la Fiorentina, è saltata a sorpresa la trattativa tra Fonseca e il Tottenham. Ma non è finita qui. Il club londinese starebbe seriamente pensando di affidare la squadra all’ex allenatore del Napoli.

Calciomercato, salta Fonseca al Tottenham: i londinesi virano su Gattuso. Il portoghese a Firenze?

Dopo appena ventidue giorni, la storia tra Ringhio e la Viola è tramontata sul nascere. Differenze di vedute sul calciomercato hanno raffreddato le parti fino ad arrivare al divorzio improvviso. Nel frattempo, il mister portoghese sembrava destinato agli Spurs, ma per ragioni fiscali l’operazione si è arenata.

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, la società inglese avrebbe virato con decisione su Gennaro Gattuso. Il tutto lascerebbe pensare ad un possibile approdo di Paulo Fonseca alla corte di Commisso. La situazione è in continua evoluzione e, a quanto pare, nulla è scontato.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Giornalista praticante, attivista antimafia e ogni tanto scrittore di pensieri.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it