Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie A, ipotesi scambio Dzeko-Sanchez tra Roma e Inter

Il bosniaco si sta allenando da separato in casa già da diverso tempo, da qui è nata l’idea di proporlo ai milanesi in cambio del calciatore cileno. Si tratterebbe di uno scambio di prestiti anche se al momento si sta valutando la fattibilità economica dell’operazione

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Gli ultimi giorni di calciomercato in Serie A riservano sempre dei colpi di scena. Questa finestra invernale non è da meno, con un clamoroso scambio che si profila all’orizzonte tra Roma e Inter. I giallorossi avrebbero proposto Edin Dzeko ai nerazzuri in cambio dell’attaccante cileno Alexis Sanchez.

Calciomercato Serie A, Di Marzio: proposto dalla Roma all’Inter scambio Dzeko-Sanchez

Il rapporto da sempre poco idilliaco tra il bosniaco e Fonseca hanno portato alla rottura definitiva avvenuta nelle ultime settimane. L’ex Manchester City si sta allenando a parte per scelta tecnica e la società ha deciso di voler risolvere la questione. Secondo quanto riportato da GianlucaDimarzio.com, l’attaccante romano è stato proposto all’Inter in uno scambio che vedrebbe Alexis Sanchez approdare nella capitale.

Al momento si sta cercando di valutare la fattibilità dell’operazione, visti gli alti ingaggi percepiti da entrambi i calciatori. La formula dovrebbe orientarsi verso uno scambio di prestiti. Saranno giornate bollenti sull’asse Roma-Milano in queste battute finali del calciomercato di gennaio.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!