Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie B, il punto sulle trattative di oggi (16 giugno 2018)

Il Bari saluta Cissé, Lecce su due giovani della Lazio. Avellino sempre più belga, Salernitana che punta diversi attaccanti, col Benevento asse Memushaj-Tuia?

Pubblicato

il

Zona Calciomercato

Ancora la serie cadetta a tenere banco, con il calciomercato che infiamma i cuori dei tifosi più sognatori. Il punto sulle trattative di oggi della Serie B. Tutto ciò che è successo in questo sabato 16 giugno.

Calciomercato Serie B, le trattative di Salernitana e Benevento

La Salernitana ha ormai preso Nicola Valente. L’esterno offensivo classe ’91 della Sambenedettese è ormai in procinto di vestire il granata. Lo riporta “Il Corriere dello Sport”. Resta un obiettivo per la difesa del cavalluccio Norbert Gyomber, nella scorsa stagione al Bari. In attacco non si tolgono gli occhi da Montalto, ma circolano ancora i nomi di Calaiò, Granoche, Tutino, Floriano e anche la suggestione Mazzeo; quest’ultimo il nuovo nome de “Il Mattino”. I campani insistono anche per Ledian Memushaj del Benevento, che tuttavia chiederebbe 500mila euro per il suo cartellino. Sarà troppo per le casse granata?

I giallorossi potrebbero tuttavia provare a sostituire il regista con l’innesto di Pasquale Schiattarella. Il centrocampista ex Livorno, che tanto ha fatto bene alla Spal nelle ultime due stagioni, secondo lo stesso “Il Mattino” potrebbe essere un obiettivo di mercato sannita. A questo punto, qualora Schiattarella approdasse a Benevento, Gaetano Letizia potrebbe concretamente rientrare nell’affare e prendere la via di Ferrara. Memushaj, ma anche il difensore Alessandro Tuia sull’asse con la Salernitana. Con Tello l’intesa è stata trovata: c’è da limare qualcosa con la Juventus, che ne detiene il cartellino.

Calciomercato Serie B, gli affari di Lecce, Bari e Avellino

Il Lecce vuole due giovani calciatori della Lazio. Si tratta di Simone Palombi, attaccante già in forza da gennaio alla Salernitana, e del terzino Luca Germoni, nella seconda parte della scorsa stagione al Perugia.

L’addio tra Fabio Grosso e il Bari si era già consumato da diversi giorni, ma ora pare proprio che anche Karamoko Cissé sia davvero vicino a vestire la maglia dell’Hellas Verona. Il calciatore è a un passo dal club scaligero, che dovrebbe rilevarne il cartellino.

Pubblicità

L’Avellino continua a rinfoltire la colonia belga. Marten Wilmots, 19enne figlio del più celebre Marc, approderà in biancoverde a parametro zero: era in scadenza con lo Standard Liegi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!