Seguici sui social

Calcio

Ripescaggio Cavese, c’è ottimismo dopo l’ispezione della Lega Pro

Il sopralluogo effettuato dall’ingegnere Greco sembra essere andato a buon fine: il “Lamberti” dovrebbe essere adeguato entro un tempo utile per presentare la domanda

Pubblicato

il

Stadio Simonetta Lamberti
Foto: anni60produzioni.com

Una speranza in più per la Cavese per il ripescaggio in Serie C. I metelliani potrebbero infatti godere del favore dell’ispettore di Lega Pro che ha visionato il “Simonetta Lamberti” nella visita di venerdì mattina.

Stando a quanto riporta “La Città”, infatti, l’incontro con il rappresentante federale, l’ingegnere Domenico Greco, sarebbe andato a buon fine.

Ripescaggio Cavese, il “Lamberti” dovrebbe essere a posto per tempo

Il sopralluogo effettuato non ha sollevato particolari perplessità nell’ispettore, che avrebbe giudicato l’impianto metelliano adeguabile entro i termini che la Lega impone per effettuare la domanda di ripescaggio. I problemi del “Lamberti” non appaiono dunque insormontabili, e risolvibili in un tempo utile per procedere.

Adesso le speranze aumentano, così come la voglia di capire, con trepidante ansia, quanti saranno i posti che si libereranno in terza serie causa rinunce ad iscriversi, per vari motivi. I tifosi blufoncé possono continuare a coltivare il proprio sogno: festeggiare l’anno del centenario con il ritorno nei professionisti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!