Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie B, offerta del Lecce per Coda e Montalto

I giallorossi avrebbero formulato una proposta per accaparrarsi i due attaccanti. Tra il bomber della Ternana e i salentini c’è però la Salernitana. Con la quale sono in piedi vari intrecci di mercato…

Pubblicato

il

Zona Calciomercato

Un vero e proprio confronto di calciomercato quello che negli ultimi giorni si è inscenato tra Lecce e Salernitana. I giallorossi avrebbero infatti messo gli occhi su due obiettivi per l’attacco granata.

Il primo nome, lo conosciamo già, è quello di Adriano Montalto. Avevamo già parlato di un interesse dei salentini per il bomber della Ternana, autore di venti gol nello scorso torneo di Serie B. Un calciatore di categoria, che farebbe non poco comodo al reparto offensivo giallorosso. Pare che il Lecce voglia costruire una squadra di tutto rispetto per il ritorno in Serie B dopo sei stagioni.

Calciomercato Serie B, tutti gli intrecci tra Lecce e Salernitana

Su Montalto, tuttavia, c’è da diversi giorni anche la Salernitana, così come tante altre squadre della categoria. Per accaparrarselo ci vogliono però due milioni di euro.

Il Lecce, intanto, stando a quanto riporta “Ottopagine”, avrebbe messo nel mirino anche un ex granata. Massimo Coda, in Serie A al Benevento durante la stagione appena terminata, sarebbe diventato l’oggetto del desiderio dei giallorossi. Quattro i gol per un attaccante che non vorrebbe allontanarsi dalla Campania per la prossima stagione.

Sia per Montalto che per Coda il Lecce avrebbe formulato un’offerta. Le trattative, dunque, sono in piedi.

Vitale, Odjer, e forse anche Zito. I salentini hanno intenzione di fare spese alla Salernitana. I primi due sarebbero stati chiesti dagli stessi dirigenti giallorossi, il terzo offerto dai granata come contropartita. Staremo a vedere.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it