Seguici sui social

Calcio

Perugia Calcio, Goretti confermato nel ruolo di ds

Il colloquio tra il ds perugino ed il presiedente Santopadre ha definito il futuro del dirigente biancorosso, che resterà ancora per una stagione assieme al Grifo

Pubblicato

il

Goretti Conferenza
Foto: acperugiacalcio.com

A stagione ormai archiviata, in casa Perugia si comincia già a parlare di futuro. La sconfitta di Venezia e la conseguente uscita dai playoff hanno messo in discussione le molteplici decisioni prese prima e durante questo campionato ed anche la permanenza di Roberto Goretti.

È vero che, quella del Grifo, è stata una stagione ricca di alti e bassi, con un’altalena continua di risultati e ben tre cambi in panchina caratterizzati da delle prestazioni a dir poco discontinue. Oltre ai giocatori e agli allenatori, è salito sul banco degli imputati anche il ds Roberto Goretti, artefice principale della creazione di questa squadra.

Perugia, Goretti rifiuta le offerte: ancora una stagione con il Grifo

Per l’ex Grifone, nelle scorse settimane, erano arrivate diverse offerte da compagini di Serie B. La più insistente era stata quella dello Spezia con l’addio del ds che mancava solo dell’ufficialità. Tuttavia, oggi, dopo il colloquio con il presidente Massimiliano Santopadre, sono cambiate le carte in tavola.

Roberto Goretti resta a Perugia anche per la prossima stagione e lo farà ancora nel ruolo di direttore sportivo. Tra il ds ed il presidente sono state probabilmente chiarite diverse questioni, tra cui quelle legate alla richiesta di una maggiore progettualità.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!