Seguici sui social

Calcio

Calciomercato, Tuttosport: “Sampdoria e Sassuolo su Diabatè del Benevento”

L’attaccante maliano richiesto da alcune società di Serie A dopo l’ottimo finale di stagione con la maglia giallorossa

Pubblicato

il

Cheick Diabaté è stato uno dei grandi protagonisti del finale di stagione del Benevento. L’attaccante maliano, dopo un inizio non facile, è diventato un punto di riferimento della squadra di Roberto De Zerbi. A suon di gol ha dimostrando di essere un bomber di razza e meritare un posto in Serie A.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Tuttosport“, Diabaté è ormai diventato l’oggetto del desiderio di alcune squadre del massimo campionato italiano, tra cui Sassuolo e Sampdoria. I due club sono pronti a fare un’offerta importante alla compagine giallorossa che nelle prossime settimane dovrebbe riscattare il cartellino. L’attaccante maliano è arrivato a Benevento sulla base di un prestito oneroso da 200.000 € con diritto di riscatto libero.

Calciomercato, Diabaté sarà riscattato dal Benevento

Sono ben 7 i gol in campionato in sole 8 presenze per l’ex Bordeaux, che fino a pochi anni fa era considerato uno degli attaccanti più promettenti del panorama africano. Arrivato in prestito dai turchi dell’Osmanlispor, Diabaté ha inciso sin da subito nelle dinamiche degli “Stregoni”. Dopo numeri del genere era scontato che qualche club si interessasse a lui. I tifosi giallorossi sperano in una riconferma anche in Serie B, nelle prossime settimane però si potrebbe aprire una vera e propria asta per il giocatore.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!