Seguici sui social

Sport

Calendario Serie C 2019-2020 in tv: dove vedere i sorteggi in streaming, data, orario

Tutto ciò che vi serve sapere per seguire gli accoppiamenti giornata per giornata in diretta

Pubblicato

il

Pallone Serie C
foto: calciomolotov.it

Sarà domani, giovedì 25 luglio, la data designata per i sorteggi del calendario della prossima Serie C 2019-2020. La notizia, ufficiale, è stata diffusa nel primo pomeriggio di oggi: domani sapremo quando si affronteranno le varie squadre del torneo di terza serie. Ecco tutte le info sull’orario dei sorteggi e su come seguire la pubblicazione del calendario in diretta tv e streaming.

Sorteggio Calendario Serie C 2019-2020, info su data e orario

Inoltre, sono note le date di inizio e di fine del campionato: il torneo inizierà il 25 agosto prossimo e si concluderà il 26 aprile 2020; le soste, invece, sono previste il 29 dicembre e il 5 gennaio. Quattro giornate del campionato verranno giocate in turno infrasettimanale.

Sarà un campionato bellissimo con tante piazze appassionate che hanno voglia di calcio come già i play off hanno dimostrato“, queste le parole del presidente di Lega Pro, Francesco Ghirelli, alla vigilia del sorteggio del calendario, che avverrà dopo le 18:30 di giovedì 25 luglio al Salone d’Onore del Coni di Roma.

Calendari Serie C in tv: dove vedere il sorteggio in streaming

Il sorteggio dei calendari di Serie C 2019-2020 sarà visibile in diretta tv gratis su RaiSport. Il servizio, trattandosi di una tv di Stato, è completamente gratuito, e tutti coloro i quali abbiano un televisore potranno guardare l’evento.

La pubblicazione del calendario del torneo di terza serie sarà visibile anche in streaming su RaiSport; collegandosi al portale ufficiale sarà possibile guardare le trasmissioni in diretta, in maniera completamente gratuita. Il servizio è disponibile su pc, ma anche su tablet, smartphone e altri dispositivi mobili.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!