Seguici sui social

Calcio

Juventus Inter su Sportitalia: come vederla in tv e streaming

Tutto ciò che vi serve sapere su come seguire la sfida tra le squadre di Sarri e Conte su Sportitalia

Pubblicato

il

International Champions Cup
foto: en.as.com

È probabilmente la partita amichevole della ICC più attesa di tutte. Stiamo parlando ovviamente della sfida tra Juventus e Inter, che verrà trasmessa su Sportitalia. Ecco tutte le info che vi occorrono su come vederla in tv e streaming.

Tutto pronto per una partita davvero attesa da tutti gli appassionati di calcio, ma soprattutto dai tifosi di Juventus e Inter. Tante sfide nella sfida, una su tutte quella tra l’allenatore bianconero Maurizio Sarri e il tecnico nerazzurro Antonio Conte, quest’ultimo alla sua ‘prima’ da interista contro la squadra con la quale ha vinto tre scudetti in panchina e della quale è stato capitano da giocatore.

Una partita, questa, utile anche agli allenatori per verificare lo stato di forma dei propri giocatori, in un test che sarà oltremodo sentito da entrambe le parti, anche per quanto riguarda i calciatori che prenderanno parte alla sfida. A fare da contorno alla sfida i tifosi cinesi delle due squadre, che affolleranno lo stadio di Nanjing.

Come vedere Juventus Inter su Sportitalia: info sulla diretta tv

La gara tra Juventus e Inter sarà visibile in diretta tv in chiaro su Sportitalia. Il canale di Michele Criscitiello non verrà tuttavia trasmesso su Sky secondo le precedenti modalità, ma sarà disponibile solo per coloro i quali abbiano un abbonamento al pacchetto digitale terrestre. Il canale 5060 permetterà infatti agli utenti della piattaforma di Murdoch di seguire le trasmissioni.

Come vedere Sportitalia su Smart Tv? Collegandosi con il proprio televisore, si potrà scegliere tra quattro canali, sfruttando al massimo la caratteristica dell’interattività dell’emittente, che ha previsto una nuova offerta per stupire i propri telespettatori. Ciò è però riservato solo e unicamente agli utenti che possiedono una Smart TV con tecnologia HBBTV 2.0.

Pubblicità

Chi invece guarderà le trasmissioni tramite digitale terrestre, potrà guardare solo uno dei quattro canali, ossia Sportitalia HD. Ma, per coloro i quali abbiano una ‘vecchia’ Smart Tv, un modo esiste: navigare tramite il browser del proprio televisore, raggiungere il portale ufficiale di Sportitalia e collegarsi per guardare i canali. Orario d’inizio della partita fissato per le 13:30 italiane.

Juventus Inter streaming, come vedere la partita su Sportitalia online

La partita tra Juventus e Inter sarà visibile in streaming gratis su Sportitalia. Il servizio è completamente gratuito per tutti i possessori di pc, ma anche per coloro i quali vogliano collegarsi all’emittente tramite smartphone, tablet o altro dispositivo mobile. Gli utenti potranno collegarsi senza il bisogno di accedere ad alcuna area riservata.

Sul sito ufficiale di Sportitalia sono disponibili tutti e quattro i canali dell’offerta. Inoltre, i possessori di iPhone potranno accedere a Sportitalia anche tramite l’app ufficiale.

Juventus Inter ICC formazioni: ecco chi dovrebbe scendere in campo

Queste potrebbero essere le probabili formazioni della gara tra Juventus e Inter.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri.

Pubblicità

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Longo, Esposito. Allenatore: Conte.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!