Seguici sui social

Calcio

Roma Gubbio in tv: dove vederla in streaming, formazioni, orario

Tutto ciò che serve sapere per seguire la partita tra giallorossi e umbri

Pubblicato

il

Zaniolo Roma
foto: calciomercato.com

Prosegue la marcia di avvicinamento ai campionati con le amichevoli estive 2019. A Pinzolo si sfideranno Roma e Gubbio. Ecco tutte le info su come seguire la partita in tv. Dove vederla in streaming, come restare aggiornati online, e alcune preziose dritte sull’incontro, come le probabili formazioni della squadra di Fonseca e l’orario d’inizio del match.

Roma Gubbio diretta tv: dove vederla, orario e info sul match

La Roma di Paulo Fonseca continua la propria preparazione in quel di Pinzolo. I giallorossi hanno già disputato due amichevoli estive, contro il Trastevere, formazione militante nel campionato di Serie D, e contro la Pro Calcio Tor Sapienza. La formazione capitolina, come tante altre, ha bisogno di mettere un po’ di benzina nelle gambe in vista dell’inizio ufficiale della stagione.

Di fronte il Gubbio, formazione militante nel torneo di Lega Pro, così come Rieti e Ternana, le altre due formazioni della stessa categoria che la Roma affronterà nei prossimi appuntamenti.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Roma Tv, televisione tematica interamente dedicata ai giallorossi. Il canale è disponibile al numero 213 di Sky. L’orario d’inizio della partita è fissato per le ore 18.

Roma Gubbio streaming, ecco come seguire la partita online

La gara tra Roma e Gubbio sarà visibile anche in streaming su Roma Tv, accedendo alla piattaforma Sky Go, disponibile in maniera gratuita per gli abbonati a Sky. Per seguire la partita online basterà collegarsi tramite il proprio pc, tablet o smartphone, collegarsi al canale 213 e guardare la gara.

Pubblicità

In alternativa, qualora ciò non fosse possibile, i canali social della AS Roma, come la pagina Facebook e il profilo Twitter ufficiale, dovrebbero trasmettere la partita intera in diretta streaming gratis.

Roma Gubbio formazioni, i probabili giallorossi

Non si conosce molto circa le probabili formazioni della Roma, ma è molto probabile che ci sia l’esordio assoluto per gli ultimi arrivati Diawara e Veretout, così come i debutti stagionali per Lorenzo Pellegrini e Zaniolo, che hanno raggiunto più tardi il gruppo dopo gli Europei Under 21.

Questa potrebbe essere la formazione iniziale della Roma: Olsen; Karsdorp, Fazio, Capradossi, Kolarov; Diawara, Veretout; Ünder, Antonucci, Zaniolo; Dzeko. A disp.: Pau Lopez, Jesus, Perotti, Schick, Santon, Mancini, Spinazzola, Bouah, D’Urso, Cristante, Pellegrini, Florenzi, Defrel.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!