Seguici sui social

Calcio

Bisceglie in Serie C, ufficiale la riammissione del club nerazzurro col ricorso

I pugliesi parteciperanno al prossimo torneo di terza serie in virtù del provvedimento del CONI di quest’oggi. Saranno inseriti nel girone C

Pubblicato

il

Pallone Serie C
foto: calciomolotov.it

La notizia era nell’aria da qualche ora, ma adesso è ufficiale: il Bisceglie è in Serie C. Il club nerazzurro è stato riammesso in terza serie grazie al ricorso accolto quest’oggi. I pugliesi tornano in terza serie dopo la retrocessione maturata sul campo alcune settimane fa, a vantaggio della Lucchese. Lo ha stabilito il CONI.

Bisceglie riammesso in Serie C, giocherà nel girone C

La squadra nerazzurra verrà inserita nel girone C con altre 19 formazioni: Avellino, Bari, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Monopoli, Paganese, Picerno, Potenza, Reggina, Rende, Rieti, Sicula Leonzio, Teramo, Ternana, Vibonese, Virtus Francavilla e Viterbese Castrense.

Un grande successo quello ottenuto dai pugliesi, difesi dall’avvocato Chiacchio che, come riporta “Ladiretta1993”, in udienza ha ribadito la piena conformità della società sia per i requisiti strutturali relativi allo stadio “Ventura”, sia per la tenuta finanziaria. Il Bisceglie è di conseguenza il sessantesimo club avente diritto alla partecipazione al terzo torneo di calcio italiano.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it