Seguici sui social

Calcio

Campagna abbonamenti Avellino 2018-19, inizio molto positivo

Nonostante la delusione per aver perso la Serie B, i tifosi biancoverdi stanno dimostrando di avere grande entusiasmo e di voler sostenere la nuova società

Pubblicato

il

Curva Sud Avellino
Foto: Metropolisweb.it

L’Avellino in Serie D non ha scalfito di un niente la grande passione del popolo biancoverde. Dopo le tre vittorie consecutive in campionato della squadra allenata da mister Graziani, l’entusiasmo è raddoppiato. In città si respira un’aria nuova e grande ottimismo per la nuova gestione di patron De Cesare.

Da ieri a mezzogiorno è partita la campagna abbonamenti per la stagione 2018-19. Biglietteria presa d’assalto dai tantissimi tifosi che non aspettavano altro che acquistare il proprio abbonamento. Nel primo giorno di vendita sono state circa seicento le tessere sottoscritte. Un numero importante che nelle prossime ore è destinato a crescere notevolmente e superare quota mille.

In molti hanno sottoscritto l’abbonamento classico solo per il calcio ma c’è anche un buon numero di chi ha approfittato della promozione Sidigas aderendo alla Formula Platinum. La società biancoverde, infatti, ha messo a disposizione la possibilità di aggiungere alla Serie D alla Formula Gold della palla a spicchi (Lega A più Champions League) oppure alla Formula Silver (soltanto Lega A).

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!