Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Hellas Verona, i convocati di mister Colantuono (Serie B 2018-19)

La rifinitura non ha portato buone notizie in casa granata. Colantuono dovrà rinunciare a tre giocatori nella difficile sfida di domani

Pubblicato

il

Stefano Colantuono
Foto: Corriere dello Sport

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Hellas Verona.

Il tecnico granata ha convocato 23 calciatori. Purtroppo non saranno della partita tre pedine importanti per la Salernitana. Dall’infermeria infatti non sono arrivate buone notizie: Il tecnico dovrà rinunciare a Perticone, D. Anderson e Di Gennaro. Il difensore si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa di cervicalgia acuta.

Fisioterapia anche per Di Gennaro a causa di un affaticamento muscolare al flessore della coscia destra accusato nel primo tempo del match con l’Ascoli. D. Anderson ha svolto un lavoro atletico specifico per recuperare dal trauma cranico subito nel secondo tempo della sfida con il Benevento.

Di seguito i convocati di Colantuono per Salernitana-Hellas Verona: 

PORTIERI: Micai, Russo, Vannucchi;

Pubblicità

DIFENSORI: Casasola, Gigliotti, Mantovani, Migliorini, Pucino, Schiavi, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Bellomo, Castiglia, Di Tacchio, Mazzarani, Odjer, Palumbo;

ATTACCANTI: A. Anderson, Bocalon, Djuric, Jallow, Orlando, Vuletich.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!