Seguici sui social

Cronaca

Campania, De Luca: “Acquistati Vaccini antinfluenzali per 4 milioni di campani”

Primato nazionale per la regione campana che è la prima a munirsi delle precauzioni necessarie per contrastare l’influenza stagionale

Pubblicato

il

Vincenzo De Luca Governatore Campania

Si fa strada a grandi falcate l’Autunno che con sé porterà in dote anche quella dell’influenza stagionale. Mai come quest’anno sarà fondamentale riuscire a distinguerla dal Covid-19, proprio in virtù di ciò la Regione Campania, come annunciato da Vincenzo De Luca ha acquistato vaccini antinfluenzali per 4 milioni di campani.

Campania, le parole di Vincenzo De Luca oggi 16 settembre 2020

Abbiamo già acquistato i vaccini antinfluenzali per 4 milioni di campani. Primi in Italia. Mentre la Lombardia sta ancora prenotando il farmaco richiesto in Francia“.  Queste le parole del presidente campano a margine della visita a Lettere (Napoli) per l’inaugurazione del museo nel Castello cinquecentesco restaurato, vantando il primato italiano della regione tirrenica che fa da aprifila per questa importante iniziativa.

In attesa di quelli per il Sars-Cov-2 ci si inizia a preparare per cercare di non creare allarmismi nella stagione fredda, e contrastare l’ondata di influenza stagionale che potrebbe solo complicare le cose ulteriormente.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!