Seguici sui social

Cronaca

Serino, si allontana da casa e viene ritrovato morto carbonizzato: aveva solo 22 anni

I Carabinieri della locale stazione mobile stanno ora indagando per risalire alla reale dinamica dell’episodio che ha portato alla scomparsa del giovane

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
foto: teleuniverso.it

Shock a Serino. Nel comune avellinese è stato rinvenuto questa mattina il corpo senza vita e carbonizzato di un ragazzo di 22 anni del posto. Tantissimo lo sgomento nella cittadina all’ombra del Termino per il triste accaduto.

Serino, trovato ragazzo morto carbonizzato: indagano i Carabinieri

Il giovane si era allontanato dalla sua casa situata a Serino a bordo della sua auto. Le strane modalità del suo gesto e l’assenza di informazioni su di una possibile destinazione hanno fatto scattare l’allarme e sono subito state allertate le forze dell’ordine.

Dopo alcune ore di ricerche, la vettura è stata trovata in Contrada Acquara, dove è stato recuperato il corpo semi-carbonizzato del ragazzo. Al momento non sono ancora chiare le cause che hanno scatenato l’incendio che probabilmente ha causato la morte del cittadino serinese.

I Carabinieri della locale stazione mobile stanno ora indagando per risalire alla reale dinamica dell’episodio che ha portato alla scomparsa del 22enne.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!