Seguici sui social

Cronaca

Campania, De Luca: “Siate responsabili, rischiamo un gennaio terribile”

Il presidente campano ha criticato duramente le prossime misure che saranno prese dal governo ed ha richiamato i cittadini ad essere rigorosi nei prossimi giorni, altrimenti il nuovo anno potrebbe aprirsi nel peggiore dei modi

Pubblicato

il

Vincenzo De Luca Governatore Campania

Il periodo natalizio ed il suo carico di festività è alle porte. Uno momento delicato vista l’emergenza sanitaria da Coronavirus, che se preso sottogamba potrebbe complicare ancora di più la situazione. Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha commentato le misure che saranno prese dal governo, lanciando un appello ai cittadini richiamandoli ad essere responsabili.

Campania, De Luca: “Solo mezze misure dal governo”

Sono già tante le polemiche sul DPCM ad hoc per il Natale ed il Capodanno, con Vincenzo De Luca che non è da meno:

“Sono irritato, si continuano a prendere mezze misure che allungano i tempi della crisi. Cittadini abbiate comportamenti responsabili durante le feste, altrimenti avremo un mese di gennaio terribile”.

Consentire agli anziani di partecipare ai cenoni? L’inquilino di Palazzo Santa Luca non è per niente d’accordo:

“Questo non è un atto di generosità, è un atto di idiozia e di irresponsabilità. Se facciamo venire nelle feste i nostri anziani, nella gran parte dei casi li condanniamo alle terapie intensive a gennaio. Gli atti di amore consistono oggi nel tenerli tranquilli a casa e nel non portarli nelle feste e nei cenoni, che in questo caso non sono atti di amore o generosità, ma di irresponsabilità verso i nostri anziani e i nostri cari“.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!