Seguici sui social

Cronaca

Cantù, grave incidente stradale in via Vergani: ciclista investito, è gravissimo

Un uomo è stato travolto da un’automobile nella mattinata di sabato, riportando gravi ferite

Pubblicato

il

Ambulanza

Un grave incidente si è verificato oggi a Cantù. Nella mattina di sabato in via Vergani un ciclista è stato investito da un’automobile. Le condizioni dell’uomo sono apparse sin da subito molto gravi.

Incidente a Cantù oggi, le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi

Secondo quanto riporta “La Provincia di Como”, il fatto è avvenuto all’altezza del civico 14 della strada canturina. L’uomo in sella al mezzo è stato travolto dall’auto, in circostanze ancora tutte da approfondire. Non è infatti chiaro cosa abbia portato all’incidente.

Sul posto sono giunte un’ambulanza della Cri canturina ma anche l’automedica e l’elisoccorso del 118 di Como. Sin dall’arrivo degli operatori sanitari le condizioni del ciclista sono apparse gravissime. L’uomo è stato trasportato dal velivolo in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna.

Circolazione in tilt per quanto accaduto in via Vergani, con la strada che è stata temporaneamente chiusa al traffico in attesa che la situazione possa ripristinarsi. Sarà compito delle autorità competenti stabilire la dinamica dei fatti e comprendere se il ciclista abbia invaso l’opposta corsia, trattandosi di un impatto frontale.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!