Seguici sui social

Video

Canzone di Natale di Radio Deejay: il video ufficiale di “25 dicembre” con Ramazzotti e Michielin

Anche quest’anno Radio Deejay ha pubblicato il video ufficiale della canzone di Natale cantata da tutti i Deejay insieme alle due guest star

Pubblicato

il

Anche quest’anno Radio Deejay ha lanciato la canzone di Natale 2018. Come vuole la tradizione, oggi è uscito il videoclip musicale del brano intitolato “25 dicembre”. A cantare il brano sono i deejay della radio insieme a due grandi cantanti italiani: Eros Ramazzotti e Francesca Michielin.

La nuova canzone di Natale di Radio Deejay è la versione “natalizzata” di Back for good dei Take That. Il testo è stato scritto da Rocco Tanica. Il brano, che passerà in radio durante le festività natalizie, è corredato da un video ideato da Matteo Curti attraverso la preziosa collaborazione con PostAtomic.

Il videoclip della canzone di Natale di Radio Deejay

Nel videoclip di “25 dicembre” tutti i deejay tornano bambini con i ricordi della loro adolescenza.  Un vecchio proiettore a pellicola trasforma un rifugio di montagna in un romantico viaggio nel tempo: ed ecco apparire Linus, Albertino, Fiorello e tutti gli altri deejay come non li avete mai visti prima.

Filmati e fotografie inedite e personali rispolverate permetteranno ai fan di Radio Deejay di conoscere meglio gli speaker dell’emittente radiofonica fondata da Claudio Cecchetto.

I più letti