Seguici sui social

Video

Assalto al portavalori sulla Salerno-Avellino, il video della sparatoria

Un filmato amatoriale documenta quanto accaduto durante la mattinata di oggi sul raccordo. Deflagrazioni, colpi di pistola e azione: scene da film, che avrebbero potuto trasformarsi in tragedia

Pubblicato

il

Raccordo Salerno-Avellino rapina portavalori
Foto: primativvu.it

Un vero e proprio assalto quello fatto da una banda di criminali questa mattina sul raccordo Salerno-Avellino, all’altezza dell’uscita di Serino.

La tentata rapina al camion portavalori Cosmopol, che avevamo raccontato questa mattina, ha avuto dei risvolti drammatici, che potenzialmente avrebbero potuto trasformare la vicenda in una vera e propria tragedia.

Assalto portavalori Serino, il video della sparatoria sulla Salerno-Avellino

Sono stati infatti esplosi dei colpi di pistola tra i ladri e le forze dell’ordine, che si sono affrontati in un vero e proprio scontro a fuoco. Il video girato da un automobilista bloccato nel traffico permette di ascoltare nitidamente l’esplosione di quattro colpi di arma da fuoco e di intravedere i rapinatori incappucciati.

Le scene da film alle quali si è assistito durante questa mattina sono davvero piene di azione. Ecco il filmato amatoriale firmato da uno degli automobilisti presenti sul posto:

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, attualmente studia Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti