Seguici sui social

Video

Video Casa Surace Tedesco al Sud: quando viene un amico dalla Germania!

Rinfreschi e Oktoberfest improvvisati, panni stesi in cucina e “la casa deve prendere aria”: ecco le quattro gag create dagli youtuber per il loro nuovo video

Pubblicato

il

Cosa succede quando vivi con un amico che viene dalla Germania a farti visita? Ce lo spiegano i ragazzi di Casa Surace, con il loro nuovo videoQuando vivi con un tedesco al Sud“. Una serie di gag, come è tipico delle clip realizzate dagli youtuber campani, che intrattengono gli spettatori con tutte le situazioni che si possono creare quando si ha un ospite teutonico. Il video è promosso dall’ambasciata della Repubblica Federale di Germania a Roma, per il progetto “L’Europa siamo noi”.

Nuovo video Casa Surace, stavolta si parla di amici dalla Germania!

La prima gag vede alcuni dei protagonisti di quello che è ormai diventato un vero e proprio cast intenti a non far nulla sul divano all’arrivo di una propria amica, noncuranti del fatto che dovevano preparare il pranzo per tutti. Ma quando questi scoprono che con sé ha portato anche la bellissima coinquilina tedesca, ecco pronto un rinfresco, con tanto di maitre e di vino e finger food.

Nella seconda situazione si vede Pasqui, uno dei principali protagonisti del canale, ad accogliere Ricky con una serie di panni stesi sullo stendino in cucina. Se il ‘milanese’ della situazione si lamenta con Pasqui di questo fatto, lui gli spiega che i panni stesi sono proprio quelli di Klaus, il coinquilino tedesco che ha imparato in fretta le tradizioni del sud. E il mito dei calzini bianchi? Sfatato: i calzini li comprano neri anche in Germania…ma con il lavaggio diventerebbero bianchi!

Video Casa Surace Tedesco al Sud: la casa deve prendere aria!

La terza gag è invece incentrata sullo stereotipo che la mamma del Sud Italia ci tiene ad aprire le finestre alle sei di mattina perché “la casa deve prendere aria”. E, se l’amica del personaggio interpretato da Fernanda Pinto dice di essere abituata al freddo della Germania, questa rimane paralizzata all’apertura della finestra.

L’ultima situazione vede invece Ricky uscire di fretta per andare a prendere degli amici tedeschi all’aeroporto. Non avrebbe mai potuto immaginare che al loro arrivo avrebbero trovato un vero e proprio Oktoberfest ad accoglierli, con tanto di parentele improvvisate.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!