Seguici sui social

Video

Accensione Albero di Natale Cava de’ Tirreni: il video

L’evento di questo pomeriggio ripreso dal sindaco della città metelliana Vincenzo Servalli. Prevista una grande folla stasera

Pubblicato

il

Una folla festante, tanta gioia e un conto alla rovescia dai numeri scanditi da una bimba. Quest’oggi, si può dirlo, hanno avuto ‘ufficialmente’ inizio le feste natalizie per i cittadini metelliani: c’è stata l’accensione dell’albero di Natale di Cava de’ Tirreni. Il sindaco Vincenzo Servalli ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un video della cerimonia.

Accensione Albero di Natale Cava: il filmato

Come abbiamo annunciato già in precedenza, con l’accensione dell’albero di Natale di Cava de’ Tirreni ci saranno anche tante altre iniziative, che comprendono l’animazione per i bambini, ma anche la presenza di un Babbo Natale pronto ad accogliere le letterine dei più piccini.

Nel video si intravedono tante persone che provano a filmare e a fotografare l’evento. Tanta era la curiosità per l’albero di Natale più grande della Campania. Si prevede una grande folla per tutta la serata e, come accade ogni sabato, anche abbondantemente dopo la mezzanotte. Ecco il video pubblicato da Vincenzo Servalli.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!