Seguici sui social

Musica

Caparezza a Cava de’ Tirreni: Data e info Biglietti

La città-simbolo degli eventi live in Campania è pronta a tornare al centro della musica dal vivo con Cavasound

Pubblicato

il

Caparezza in concerto

La stagione estiva è alle porte, e di conseguenza anche quella relativa ai concerti. Dal Firenze Rocks, al Rock in Roma, sono tutti pronti ad accogliere artisti italiani e non nel nostro paese. Alla lunga serie di festival, va ad aggiungersi anche il CavaSounds che ospiterà Caparezza a Cava de’ Tirreni, location storica per quanto riguarda eventi live di un certo livello. Ricordiamo su tutti i Pink Floyd, Dire Straits, Eric Clapton, Pino Daniele e Prince.

Caparezza a Cava de’ Tirreni: tutto quello che c’è da sapere

Dopo diversi anni di stallo, nella cittadina campana nasce il progetto CavaSounds, frutto della sinergia tra lo storico promoter Anni 60 produzioni e l’amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni “capitanata” dal sindaco Vincenzo Servalli.

Questa nuova iniziativa punta ad imitare gli anni d’oro quando la città cavese era l’unico punto di riferimento del Sud Italia per quanto riguardava i concerti.

Come dicevamo in apertura, è stato annunciato il primo grandissimo ospite: Caparezza si esibirà il 30 luglio all’Area Mercatale con il suo “Prisoner 709 Tour“. L’acclamatissimo cantante italiano, nel suo ultimo giro di esibizioni live ha fatto registrare tutti sold out in tutto lo stivale.

Per quanto riguarda le informazioni sui biglietti, qui troverete tutte le info sull’evento: www.anni60produzioni.com

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!