Seguici sui social

Musica

Vasco Rossi, stanotte speciale Tg5 dedicato al rocker di Zocca

Il rocker di Zocca parlerà di Modena Park ed altri suoi progetti a Susanna Galeazzi

Pubblicato

il

Vasco Rossi
Foto: Panorama.it

Stanotte su Canale 5 appuntamento da non perdere per i fan del grande Vasco Rossi. Il rocker di Zocca parlerà di Modena Park ed altri suoi progetti a Susanna Galeazzi in uno speciale del Tg5.

L’intervista a Vasco Rossi, della durata di circa un’ora, andrà in onda all’una della notte tra sabato 14 e domenica 15 aprile. Un appuntamento assolutamente da non perdere in vista dell’attesissimo tour estivo del Blasco.

Speciale Tg5 su Vasco Rossi, in programma all’una

Vasco Rossi è l’uomo dei record. Con lo spettacolare concerto di Vasco Modena Park lo scorso primo luglio, il rocker di Zocca non solo ha festeggiato quarant’anni di carriera nella sua terra, ma ha anche infranto il record assoluto di presenze per un concerto, facendo il suo ingresso nel Guinness dei Primati.

Nelle ultime ore ha rilasciato un’interessante intervista con l’Adnkronos proprio il direttore del Tg5, Clemente Mimun, che ha speso parole importanti per il rocker di Zocca: “Vasco, che è un mio amico di vecchia data, quando gli viene chiesto a quali altre sfide può mai dedicarsi dopo i record del Modena Park, 225mila spettatori e neanche un incidente, fa capire che lui starà sul palco fino alla fine, finché ne avrà la forza e qualcuno lo starà a sentire“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!