Seguici sui social

Spettacolo

Uomini e Donne del 18 aprile 2018: puntata in streaming su Video Mediaset

Il Trono Over della puntata di mercoledì 18 aprile 2018 su Canale 5 e Videomediaset.it

Pubblicato

il

Maria De Filippi a Uomini e Donne

Oggi su Canale 5 in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Questo pomeriggio sarà il trono Over a farla da protagonista. Il programma, condotto da Maria De Filippi, andrà in onda in tv su Canale 5 a partire dalle 14:45.

In alternativa la puntata intera di oggi 18 aprile sarà disponibile anche in streaming live su Videomediaset.it oppure in replica su Mediaset Extra. Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne | Puntata 18 aprile 2018 | Anticipazioni

Nella puntata che andrà in onda oggi, che sarà dedicata al Trono Over, ci sarà un nuovo corteggiatore pronto a conquistare l’ambita Gemma. La Galgani, alle prese con sentimenti nostalgici, si lascia andare ai ricordi di alcuni momenti della storia con Giorgio. In studio si scatena Tina Cipollari anche perché di recente Gemma aveva affermato di non voler più parlare di lui e di voler proseguire le sue conoscenze nel programma,

Poi sarà la volta di Ida e Riccardo. Tra loro ci sarà di nuovo un lungo ed estenuante diverbio tra ripicche e recriminazioni. Un rapporto che fatica a trovare un dialogo sereno e senza litigi. L’appuntamento con il trono over di Uomini e Donne, ci aspetta oggi alle 14.45 su Canale 5 e Videomediaset.it.

Clicca qui per visionare tutte le puntate intere di Uomini e Donne

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!