Seguici sui social

Spettacolo

Emigratis 3 Quinta puntata: Mancini e Baglioni tra gli ospiti (19 aprile 2018)

Pubblicato

il

Pio e Amedeo Emigratis 3

Ultimo appuntamento per “Emigratis 3“. Questa sera in onda la quinta puntata del programma che vede come protagonisti Pio e Amedeo. Per chi non riuscirà a guardare su Italia Uno “Emigratis” come può vedere la replica? Grazie al servizio del portale Videomediaset.it la quinta puntata intera di Emigratis 3 sarà disponibile in streaming in formato On demand.

In questa ultima puntata del programma più irriverente della tv, vedremo il duo foggiano in Russia incontrare Roberto Mancini. Secondo i due scrocconi sarà l’attuale allenatore dello Zenit il prossimo CT della nazionale italiana di calcio. Sarà lui a risollevare una situazione lasciata disastrosa da Giampiero Ventura. “Vittime” dello scrocco ad oltranza di Pio e Amedeo anche due calciatori italiani che giocano nel campionato russo: Domenico CriscitoSalvatore Bocchetti.

Emigratis 3 in streaming: quinta puntata intera su Video Mediaset

Siamo ormai arrivati alla quinta ed ultima puntata di “Emigratis 3”. Questa terza stagione del programma con Pio e Amedeo ha regalato tante soddisfazioni ai fan del duo comico foggiano. La promozione in prima serata ha pagato, sono stati quasi sempre oltre 2 milioni i telespettatori che hanno seguito le avventure dei re degli scrocconi.

Nell’ultima puntata abbiamo visto Pio e Amedeo alle prese con i calciatori della Premier League. Ora toccherà agli italiani del massimo campionato di calcio russo. Il duo foggiano non si lascerà scappare l’occasione di chiedere a Roberto Mancini le sue intenzioni per la panchina della nazionale italiana. L’attuale tecnico dello Zenit è tra i grandi favoriti per la panchina azzurra sin dalla clamorosa non qualificazione dell’Italia ai mondiali, e il duo comico foggiano ha rivelato in un’intervista al Corriere dello Sport un possibile scoop al riguardo. Al giornale sportivo hanno infatti dichiarato: “il Mancio ci ha confermato che diventerà ct azzurro? Ce lo ha fatto capire, sembrava molto intenzionato”.

Quinta puntata Emigratis 3: tra gli ospiti Claudio Baglioni e Francesca Brambilla

Tra i tanti ospiti della quinta puntata di Emigratis 3 ci sarà anche Claudio Baglioni. Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2018 è stato più volte chiamato in causa da Pio e Amedeo per far ottenere alla band foggiana “Musicomio” un posto sul palco dell’Ariston (le puntate sono state registrate ben prima di febbraio). I due incontreranno anche Michelle Hunziker, che assieme a Pierfrancesco Favino ha presentato sul palco. Nel corso della puntata, inoltre, avranno l’occasione di avvistare la bella Francesca Brambilla, ma l’incontro più divertente sarà con Mal.

Anche in questa terza edizione di “Emigratis” l’ultima tappa sarà in quel di Foggia per tirare le somme dell’ultimo viaggio e “riscuotere” qualcosa dalle attività commerciali protagoniste delle pubblicità fatte fare ai vari vip nell’arco delle cinque puntate.

Coloro che non riusciranno a vedere la puntata su Italia 1 a partire dalle ore 21.20, avranno modo di guardarla in replica on demand su Video Mediaset in streaming.

CLICCA QUI PER ACCEDERE A TUTTE LE PUNTATE DI EMIGRATIS 3 IN STREAMING

I più letti