Seguici sui social

Eventi

Capodanno a Perugia, il programma completo delle esibizioni del 31 dicembre

Tutti gli artisti che si esibiranno nella notte di San Silvestro, luogo per luogo, orario per orario

Pubblicato

il

Mercatino Perugia
foto: BigMountain.it

Tutto pronto per il Capodanno a Perugia e dintorni. Nel capoluogo ci saranno vari spettacoli di artisti della musica umbra e non. Il centro storico della città sarà nuovamente protagonista dalle 22 in poi. L’idea di fondo, a quanto pare, è quella di proporre una serie di spettacoli con musicisti itineranti.

Capodanno a Perugia, il programma della notte del 31 dicembre

In piazza Italia, corso Vannucci e piazza IV Novembre dalle 22.30 in poi si esibirà la Girlesque street band, che suonerà musica funky e rock. Per lo stesso orario è prevista l’esibizione della Hobos street band, gruppo di musica balcanica e mediterranea, e dei Banda Irè, del genere samba, reggae e funky.

Inoltre, in piazza IV Novembre alle ore 22.15 e, dalle 23.30, in piazzetta Santo Stefano e via Dei Priori, l’Officina Popolare propone pizzica e ritmi popolari. Infine, in via Mazzini e piazza Matteotti dalle 22.00 in poi suoneranno Edicola 54, Dj Steve Simac e Vocalist Renato dell’Urban Club.

Alle ore 24 è previsto il tradizionale spettacolo pirotecnico. In occasione del Capodanno il minimetrò chiuderà alle ore 2 (ultima corsa).

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it