Seguici sui social

Eventi

Le Vibrazioni a Nocera Inferiore: concerto di Capodanno in piazza Diaz

Sarà la band milanese, formatasi nel 1999 e ferma dal 2012 al 2017, ad aprire l’anno nella città capofila dell’Agro

Pubblicato

il

L’annuncio è ormai nell’aria da diversi giorni, ma anche se tarda ad arrivare, possiamo affermare con enorme probabilità che a Capodanno ci saranno Le Vibrazioni a Nocera Inferiore. La band milanese sarà in piazza Diaz per salutare l’anno 2019: l’1 gennaio, in prima serata, spazio al gruppo formatosi nel 1999 e che ha raggiunto la notorietà nazionale con vari singoli.

Le Vibrazioni a Nocera Inferiore: non è…”Così sbagliato” venire a Nocera l’1 gennaio!

“Dedicato a te”, “Vieni da me”, “Portami via” sono solo alcune delle canzoni che hanno reso famoso il gruppo durante gli anni. La lunga pausa, dal 2012 al 2017, ha prodotto “Così sbagliato”, “Amore Zen” e “Pensami così”.

Dopo il successo della vigilia di Natale, e quello annunciato della vigilia di Capodanno, Nocera Inferiore si appresta così ad aprire l’anno con loro. Ci auguriamo che l’iniziativa dell’amministrazione comunale, nonché di tutti quanti abbiano permesso la realizzazione del concerto, possa andare a buon fine, ed essere accolta dalla cittadinanza con una buona risposta di pubblico.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!