Seguici sui social

Calcio

Cassano: “Ho Bari nel cuore ma sono ancora da Serie A”

L’ex attaccante di Milan, Roma ed Inter ha espresso il desiderio di ritornare a calcare i campi del massimo campionato italiano, a qualsiasi condizione

Pubblicato

il

Antonio Cassano

Sono giorni difficili per i tifosi del Bari Calcio, che hanno ancora impresso nella mente il fallimento e la conseguente esclusione dalla Serie B. Adesso la società pugliese è stata acquistata da Aurelio De Laurentiis, con la promessa di riportare i biancorossi nella categoria che meritano. In questi ore a parlare è stato proprio un barese, ovvero Antonio Cassano, che ha parlato anche di un suo possibile ritorno a casa.

Le dichiarazioni di Antonio Cassano riguardo Bari e la Serie A

Immancabile logicamente una domanda su di un suo possibile ritorno al Bari. Incalzato da Ivan Zazzaroni, ha risposto così:

Ho Bari nel cuore ma sono ancora da Serie A. Voglio la A e non ho ancora tanto tempo per riconquistarla”.

Quindi escluso un suo possibile tesseramento per la squadra pugliese. L’ex Inter, Milan e Roma ha espresso il desiderio di poter ritornare a calcare i campi della massima serie italiana, a qualsiasi condizione:

“Bologna, Parma, Torino, Sassuolo: lì andrei a zero, non voglio soldi, se ne riparla alla fine. È la mia scommessa: se a giugno la squadra sarà soddisfatta, contratto di altri due anni, altrimenti torno a casa e mi metto a studiare da direttore sportivo. Se a settembre/ottobre sono ancora così, mi iscrivo al corso di Coverciano, voglio rimanere nel calcio”.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!