Seguici sui social

Calcio

Castrovilli: “Per me la partita con il Lecce è come un derby”

Il centrocampista di Minervino ha acceso la vigilia della gara tra la sua Fiorentina e i salentini: “Vogliamo vincere per la società, per i tifosi, per noi”

Pubblicato

il

Castrovilli Pradè
foto: violanews.com

Raggiante, emozionato, pieno di orgoglio e di voglia di fare bene. Gaetano Castrovilli è uno dei fari più luminosi di questo primo scorcio di Serie A. Il centrocampista di Minervino ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento “43esima edizione della Giornata Olimpica”.

Fiorentina-Lecce, Castrovilli: “Vogliamo vincere per la società, i tifosi e per noi”

In esse, il calciatore della Fiorentina, da buon ex del Bari calcio, un chiaro messaggio al Lecce, prossimo avversario dei viola: “Per me questa partita è come se fosse un derby, che vogliamo vincere per la società, i tifosi e per noi stessi“.

Un avvio di campionato, come dicevamo, decisamente scoppiettante per Castrovilli, che è valso al giocatore la chiamata in Nazionale: “Sono contento, ringrazio la società e il mister che hanno avuto fiducia in me, ma devo continuare con umiltà e sacrificio. Ancora non ci credo di aver esordito…“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!