Seguici sui social

Calcio

Catania Potenza Streaming e formazioni: dove vedere la partita di calcio in tv

Tutte le info su come seguire la gara tra etnei e lucani: dove vederla, come usufruire del servizio Eleven Sports dal televisore

Pubblicato

il

Calcio Catania
foto: Sportavellino.it

Tutto pronto per una delle partite più attese di questo campionato di calcio di Serie C. Allo stadio “Massimino” si sfideranno Catania e Potenza. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul match: dove vederla in streaming, come seguirla in tv e quali potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo.

Catania Potenza, tutte le info sul match e le probabili formazioni

Partita dai tanti significati quella che si giocherà al vecchio “Cibali”. Il Catania deve assolutamente vincere per invertire la tendenza piuttosto negativa che ha colpito i rossazzurri nell’ultimo periodo. Etnei al cambio di allenatore: sulla panchina dei siciliani c’è infatti Walter Novellino, che torna ad allenare dopo l’ultima avventura ad Avellino.

Non sarà però facilissimo superare una delle sorprese del campionato. Il Potenza venderà infatti cara la pelle, e proverà a strappare un risultato utile in una gara, quella tra le due squadre, che mancava da ben 27 anni. Difficile capire come potrebbe andare a finire, ma scommetteremo che i lucani non vorranno fare sconti.

Queste le probabili formazioni della partita:

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Silvestri, Marchese; Manneh (Sarno/Calapai), Biagianti, Lodi, Rizzo (Carriero), Baraye; Curiale, Di PIazza (Marotta). A disp.: Bardini, Calapai, Lovric, Valeau, Bucolo, Carriero, Angiulli, Sarno, Marotta, Llama, Liguori, Brodic. All: Novellino

Pubblicità

POTENZA (3-5-2): Ioime; Emerson, Giosa, Di Somma; Coccia, Guaita, Coppola, Ricci, Sepe; Franca, Lescano. A disp.: Breza, Panico, Sales, Dettori, Di Modugno, Paudice, Piccinni, Terracino, Casillo F. Casillo G., Longo, Matera, Genchi. All: Raffaele

Catania Potenza Streaming in diretta: ecco dove vedere la partita

Catania-Potenza sarà visibile in streaming su Eleven Sports. La fruizione della partita è a pagamento, e non ci sarà un modo per vederla se non attivando un abbonamento alla piattaforma online.

Il servizio ha tariffe diverse a seconda delle esigenze dell’utente, che potrà scegliere tra diverse opzioni a seconda se si voglia guardare tutte le partite in trasferta di una squadra, tutte le partite di una squadra (in casa e in trasferta), una delle partite della giornata.

Si potrà accedere su Eleven Sports da pc, ma anche da tablet, smartphone e altro device mobile che consenta la visione della gara.

Catania Potenza in tv, come vederla in streaming dal televisore

Come vedere Catania Potenza in tv? Se è vero che Eleven Sports è una piattaforma che trasmette solo e unicamente via Internet, guardare la gara sul televisore è possibile se si è possessori di una Smart Tv e ci si collega al sito. Un altro modo per vedere la partita in tv potrebbe essere quello di collegare il proprio televisore al proprio pc, tramite un apposito cavo.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!