Seguici sui social

Calcio

Casertana Juve Stabia Streaming e formazioni: dove vederla in diretta

Tutte le info su come seguire in streaming il match tra falchetti e vespe, che si disputerà senza il pubblico di entrambe le formazioni

Pubblicato

il

Pallone Serie C
foto: calciomolotov.it

È uno dei match più attesi dell’anno per i tifosi di entrambe le fazioni, ma si giocherà senza pubblico. Casertana-Juve Stabia a porte chiuse: la decisione ufficiale è arrivata solo nel pomeriggio di sabato. Per permettere ai tifosi di entrambe le squadre di consolarsi, ecco tutte le info su come seguire la partita. Dove vederla in diretta streaming, quali sono le formazioni che potrebbero scendere in campo.

Casertana Juve Stabia si gioca a porte chiuse: la gara del “Pinto” senza i tifosi

Una gara, quella tra due formazioni molto quotate, che, come detto, si giocherà senza i tifosi di entrambe le parti. Perché Casertana-Juve Stabia si gioca a porte chiuse? Semplicemente, lo stadio “Pinto” è stato dichiarato inagibile per la gara tra le due squadre.

La decisione, presa dalla questura di Caserta, arriva nonostante gli accorgimenti posti in essere dalla dirigenza della Casertana, che ha provato in tutti i modi ad ottenere il ‘sì’ della Commissione di Vigilanza.

Queste le parole del presidente D’Agostino a “gianlucadimarzio.com”: “Se con la Juve Stabia si gioca a porte chiuse la colpa è del sindaco di Caserta. L’amministrazione comunale non aveva comunicato in maniera ufficiale l’inizio dei lavori allo stadio. Ad oggi, le uniche aree agibili sono quelle degli spogliatoi e il terreno di gioco. La questura non ha nessuna colpa. A fine stagione intendo lasciare. In tre anni il Sindaco non ci ha mai degnato della sua presenza allo stadio”. 

Casertana Juve Stabia diretta streaming: dove vedere la partita

Tantissime polemiche, poco spettacolo in campo per l’assenza totale di pubblico. Dunque, dove vedere Casertana Juve Stabia in diretta? L’unica scelta è quella di affidarsi a Eleven Sports. Il portale di streaming online ha l’esclusiva per le gare di Serie C di questa stagione.

Pubblicità

Tuttavia, il servizio è a pagamento, e gli utenti necessiteranno di un abbonamento per usufruirne. Le tariffe da pagare sono diverse a seconda dell’offerta scelta, e dunque a seconda delle esigenze dello spettatore. Il servizio è disponibile per i possessori di pc, ma anche per coloro i quali intendano guardare la partita con un dispositivo mobile come tablet, smartphone o altro device.

Per Casertana-Juve Stabia non è prevista una diretta tv. Dunque, per guardare la partita dal proprio televisore, occorrerà essere in possesso di una Smart Tv, o di un apposito cavo che colleghi la tv al pc.

Casertana Juve Stabia: probabili formazioni dell’incontro

Queste le probabili formazioni della partita:

CASERTANA (3-5-2) 22 Adamonis; 2 Rainone, 25 Pascali, 13 Lorenzini; 26 Meola, 8 D’Angelo, 15 Santoro, 7 De Marco, 3 Zito; 18 Padovan, 10 Castaldo. (12 Zivkovic, 9 Floro Flores, 11 Romano, 14 Cigliano, 21 Gonzalez, 23 Mancino). All. Esposito-Di Costanzo.
JUVE STABIA (4-3-3) 26 Branduani; 28 Vitiello, 20 Troest, 6 Allievi, 23 Germoni; 29 Carlini, 8 Vicente, 15 Viola; 7 Melara, 10 Paponi, 18 Canotto. (1 Venditti, 2 Schiavi, 16 Dumancic, 14 Castellano, 34 Mezavilla, 5 Calò, 24 Mastalli, 25 Torromino , 11 Di Roberto, 9 El Ouazni, 17 Sinani, 21 Elia). All. Caserta.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!