Seguici sui social

Calcio

Catania-Trapani in Diretta tv e streaming su Rai Sport (Serie C 2017-18)

Ecco dove vedere il big match del girone C di Serie C

Pubblicato

il

Diritti Tv Serie A
foto: LaStampa.it

Questa sera allo stadio “Massimino” di scena il big match Catania-Trapani, valevole per la 36esima giornata del girone C di Serie C. Una partita che mette in palio tre punti pesantissimi per la classifica, di fronte due squadre che puntano alla promozione in Serie B. Partita che interessa molto anche alla capolista Lecce che in attesa di questo posticipo si trova con quattro punti di vantaggio sui catanesi.

Catania-Trapani è una partita aperta ad ogni risultato. Di fronte due corazzate che vogliono tornare nel campionato cadetto. Gli etnei arrivano a questo derby forti della vittoria di una settimana fa sul campo dell’Akragas. I granata nelle ultime due giornate hanno conquistato appena un punto, incassando una sconfitta amara a Francavilla e ottenendo appena un pareggio al “Provinciale” contro l’Andria.

Catania-Trapani in tv su Rai Sport: ecco dove vedere il posticipo di Serie C

Per guardare il match tra Catania e Trapani sono diverse le alternative dei tifosi di entrambe le squadre. La partita dello stadio “Massimino” sarà trasmessa su RaiSport a partire dalle 20.40. La gara sarà visibile sul canale 57 (RaiSport +HD) e 58 (RaiSport) del digitale terrestre, e sul canale 227 (RaiSport +HD) e 228 (RaiSport) della piattaforma Sky. In alternativa Catania-Trapani sarà disponibile anche in streaming gratis sui portali Rai.Tv e sul portale ufficiale di Rai Sport.

Catania-Trapani: le probabili formazioni

Per questa partita mister Lucarelli schiera il suo Catania con il modulo 3-5-2 con Pisseri tra i pali, linea difensiva a tre composta da Aya, Tedeschi e Bogdan, sugli esterni Esposito a destra e Marchese a sinistra, trio centrale composto da Lodi, Biagianti e Mazzarani, in attacco spazio alla coppia Barisic-Curiale.

Dall’altra parte mister Calori si affida al 3-5-2 con Furlan in porta, Fazio, Pagliarulo e Silvestri in difesa, Marras, Scarsella, Corapi, Palumbo e Bastoni a centrocampo, con Evacuo e Murano coppia offensiva.

Pubblicità

Catania (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan; Esposito, Lodi, Biagianti, Mazzarani, Marchese; Barisic, Curiale.

Trapani (3-5-2): Furlan; Drudi, Pagliarulo, Silvestri; Marras, Scarsella, Corapi, Palumbo, Bastoni; Evacuo, Murano.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!