Seguici sui social

Calcio

Catanzaro Catania in tv: dove vederla in streaming, formazioni

Tutte le info su come seguire l’incontro tra giallorossi e rossazzurri: ecco dove vederla

Pubblicato

il

Pallone Serie C
foto: calciomolotov.it

Un match spettacolare quello che si giocherà al “Ceravolo” in questa giornata del campionato di Serie C. Si sfideranno infatti Catanzaro e Catania. Ecco tutte le info su dove vederla in tv: come seguire la gara in streaming, quali potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo, e tutto ciò che c’è da sapere sull’incontro.

Catanzaro Catania: tutte le info sul match di Serie C

Una partita davvero interessante quella che si giocherà tra le formazioni calabrese e siciliana. Padroni di casa tra le squadre più in forma del torneo, nonostante la sconfitta di misura patita a Bisceglie nell’ultimo turno di campionato. Le Aquile volano al terzo posto in classifica, dietro le più quotate Juve Stabia e Trapani, e puntano quantomeno a mantenere questa posizione in vista dei playoff.

Discorso simile quello del Catania, appena una posizione sotto lo stesso Catanzaro, e che ha appena cambiato allenatore. Gli etnei, reduci dall’uno a uno contro il Potenza di domenica, hanno scelto Walter Novellino per questo finale di stagione. Sarà abbastanza ai rossazzurri per andare avanti nei playoff?

Catanzaro Catania, info su biglietti venduti

Si preannuncia una bella cornice di pubblico per un incontro decisamente atteso. La prevendita dei biglietti ha fatto registrare, ieri, l’acquisto di quasi 4.000 biglietti che si vanno ad aggiungere ai circa 1.500 abbonati. Al momento, secondo quanto riporta “CatanzaroSport24”, sono previsti più di 5.000 spettatori, numero destinato ad aumentare fino al termine della vendita dei tagliandi.

Un risultato merito anche della scelta da parte della società calabrese di mettere in vendita biglietti anche a un euro e cinquanta centesimi. Prezzi estremamente popolari per una sfida tra due squadre d’alta classifica.

Pubblicità

Catanzaro Catania in tv: ecco dove vedere la partita

La gara sarà visibile unicamente su Eleven Sports. Il portale streaming consentirà a tutti di guardare la partita. Il servizio necessita però del pagamento di un abbonamento, come previsto dalla piattaforma. Il costo da sostenere è diverso a seconda dell’offerta alla quale si aderisce. Esistono, infatti, ticket per acquistare la singola gara, per tutto il campionato e altre promozioni.

Catanzaro-Catania in tv? Non ci sarà una diretta dell’incontro, ma è comunque possibile seguire la partita tramite il proprio televisore in due modi: collegare il televisore al proprio pc tramite apposito cavo, oppure, per i possessori di Smart Tv, navigare in internet direttamente dal televisore e accedere al match.

Catanzaro Catania: probabili formazioni dell’incontro

Consueto 3-4-3 per Auteri, che dovrebbe schierare una formazione non propriamente inedita. Per il Catania, Manneh davanti con Di Piazza e Marotta. Queste le probabili formazioni:

CATANZARO (3-4-3) – Furlan, Celiento, Signorini, Riggio, Statella, Maita, Iuliano, Favalli, D’Ursi, Bianchimano, Casoli

CATANIA (4-3-3) –  Pisseri; Calapai, Aya, Silvestri, Baraye (Marchese); Biagianti, Lodi, Rizzo (Bucolo); Manneh, Di Piazza, Marotta

Pubblicità

ARBITRO – Robilotta di Sala Consilina (De Palma-Abruzzese)

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!