Seguici sui social

Calcio

Juve Stabia Cavese in tv: dove vederla in streaming, formazioni

Tutte le info sul match tra le due compagini campane, che si sfideranno a partire dalle 18:30

Pubblicato

il

Pallone Serie C
foto: calciomolotov.it

Torna lo spettacolo della Serie C, e al “Romeo Menti” c’è un incontro che preannuncia tante emozioni. Juve Stabia e Cavese si affronteranno a partire dalle 18:30. Ecco tutte le info su dove vederla in streaming, come seguirla in tv e le formazioni che dovrebbero scendere in campo.

Juve Stabia Cavese: tutte le info sul match di Serie C

Un derby, quello tra le due formazioni, molto sentito da ambo le parti, ma che si giocherà sugli spalti tra due tifoserie unite nel comune ricordo di Catello Mari, atleta stabiese scomparso in un incidente stradale mentre era in forza alla Cavese, nell’anno della promozione in C1 del 2005-2006.

In campo, c’è una squadra che sta facendo incetta di risultati utili e sta dominando il campionato. Lo Stabia proverà a mettere in fila un’altra vittoria per continuare a inseguire il sogno della promozione in Serie B. I gialloblù non hanno ancora perso in questa stagione, e proveranno a ritoccare il proprio personale ruolino in questa partita.

Di fronte, però, ci sarà una squadra che gioca un buon calcio e che sta disputando un campionato al di sopra delle aspettative. La Cavese neopromossa guidata da Modica proverà a fare risultato anche su un campo così difficile. I blufoncé, appena dentro la zona playoff, viaggiano verso i 40 punti e un ‘divertimento’ di fine stagione.

Juve Stabia Cavese, info su biglietti venduti e tifosi ospiti

Letteralmente polverizzati i biglietti venduti ai tifosi ospiti per questo incontro. I 750 tagliandi disponibili sono stati acquistati a tempo di record. Si prevede una bella cornice di pubblico, tra due tifoserie che, come detto, nutrono l’una verso l’altra un rapporto non propriamente di rivalità.

Pubblicità

Difficile prevedere quanti saranno i tifosi della Juve Stabia, ma considerando le attuali medie dei sostenitori delle vespe e il numeroso pubblico ospite, si stima che in totale le presenze sfioreranno le quattromila unità.

Juve Stabia Cavese in tv: ecco dove vedere la partita

Juve Stabia-Cavese non sarà visibile in tv: non è prevista infatti una diretta dell’incontro sui canali in chiaro o a pagamento, né sul digitale terrestre né sul satellite.

Tuttavia, sarà possibile assistere all’incontro sul portale streaming ElevenSports. La piattaforma online consentirà a tutti di guardare la partita. Il servizio necessita però del pagamento di un abbonamento. Le tariffe da corrispondere dipendono dall’offerta alla quale si vuole aderire: esistono infatti ticket per la singola gara, per tutto il campionato e altre promozioni.

Come vedere, dunque, Juve Stabia Cavese in tv? Le opzioni sono: collegare il televisore al proprio pc tramite apposito cavo, oppure, per i possessori di Smart Tv, navigare in internet direttamente dal televisore e accedere al match.

Juve Stabia Cavese: probabili formazioni dell’incontro

Caserta dovrà fare a meno dell’infortunato Allievi, che dovrebbe essere rimpiazzato da Germoni. Viola a centrocampo, Melara invece dovrebbe figurare in attacco. Niente Lia per Modica, che dovrà valutare anche le condizioni di Migliorini.

Pubblicità

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Schiavi, Mezavilla, Troest, Germoni, Calò, Viola, Carlini, Torromino, Paponi, Melara.

CAVESE (4-3-3): De Brasi, Palomeque, Bacchetti, Silvestri, Ferrara, Tumbarello, Migliorini, Favasuli, Fella, Magrassi, Sainz Maza.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!