Seguici sui social

Calcio

Playoff Serie C, Catanzaro-Padova in chiaro su RaiPlay

Il big match del “Ceravolo” sarà trasmesso dalla tv di Stato in streaming

Pubblicato

il

Pallone Serie C 2021-2022

Semifinali dei playoff di Serie C, e al “Ceravolo” c’è il vero big match di questa tornata del postseason del campionato di terza serie. Catanzaro-Padova è una gara per cuori forti. La partita, con fischio d’inizio alle 21, sarà trasmessa in diretta streaming gratis su RaiPlay.

Pronostico, biglietti venduti e probabili formazioni del playoff di Serie C

Tutto pronto per un incontro che si preannuncia da brividi. Il Catanzaro ha finito il campionato al secondo posto dietro il Bari, che ha dominato il girone C. Il Padova, invece, non è riuscito a sorpassare il Sudtirol, arrendendosi all’ultima giornata nel girone A. Entrambe le formazioni sono state allestite per vincere, e il pronostico è quantomai incerto. Vera e propria febbre da Catanzaro, con oltre 11mila biglietti venduti per il match. Le probabili formazioni dell’incontro:

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Bayeye, Sounas, Cinelli, Verna, Vandeputte; Biasci, Iemmello. A disp. Nocchi, De Santis, Gatti, Tentardini, Welbeck, Maldonado, Bjarkason, Rolando, Bombagi, Carlini, Vazquez, Cianci. All. Vivarini.

PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Germano, Ajeti, Valentini, Kirwan; Hraiech, Ronaldo, Dezi; Chiricò, Ceravolo, Terrani. A disp. Fortin, Vannucchi, Curcio, Gasbarro, Monaco, Pelagatti, Della Latta, Settembrini, Bifulco, Cissè, Nicastro, Santini. All. Oddo.

Arbitro: Paride Tremolada della sezione di Monza. Assistenti: Francesco Cortese di Palermo e Tiziana Trasciatti di Foligno. Quarto Ufficiale: Matteo Gualtieri di Asti. Var: Aleandro Di Paolo di Avezzano. Avar: Francesca Di Monte di Chieti.

Catanzaro-Padova in chiaro su RaiPlay: dove vederla in streaming gratis

Per seguire la gara live basterà installare sulla propria Smart tv l’apposita app, oppure scaricare sul proprio smartphone/tablet/pc l’applicazione “Rai Play”. Per seguire l’intero evento, sarà invece necessario effettuare una registrazione gratuita.

Catanzaro-Padova sarà visibile anche su Eleven Sports, ma in questo caso non si tratta di un evento gratuito: per accedere alla piattaforma di trasmissione dei contenuti online è infatti necessario un abbonamento a pagamento.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!