Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, 63enne trovata morta in casa: nessuno aveva sue notizie da giorni

A quanto pare, il decesso della signora, avvenuto per cause naturali, risalirebbe a circa quindici giorni fa

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it

Drammatico ritrovamento a Cava de’ Tirreni. Una 63enne è stata trovata senza vita nel suo appartamento. La tragica scoperta è stata fatta questa mattina, all’interno di un palazzo di via Bernando Quaranta.

Nel corso delle attività di cantieramento dei lavori per la realizzazione del nuovo parco urbano di corso Principe Amedeo, si era resa necessaria la rimozione di un’auto Fiat 127, risultata di proprietà della donna.

Vani si sono dimostrati tutti i tentativi di rintracciare la signora e le successive indagini della Polizia Municipale, a cui ha contribuito anche l’Assessore Gemano Baldi per individuare e contattare il medico curante, hanno portato gli agenti della Polizia municipale all’abitazione in via Quaranta, una traversa di Borgo Scacciaventi, ma inutili sono risultati tutti i tentativi di mettersi in contatto con la proprietaria della Fiat 127.

Gli stessi vicini di casa hanno dichiarato che da diversi giorni non vedevano la signora, una donna sola, nubile e senza parenti, ma si notava il bancone dell’abitazione al quarto piano aperto con le luci accese.

A questo punto sono stati chiamati i Vigili del Fuoco che hanno purtroppo ritrovato il corpo della donna adagiato sul letto, privo di vita, da una prima valutazione deceduta da circa quindici giorni, per un malore. Sul posto sono intervenuti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i medici legali per le costatazioni di rito, successivamente la signora donna è stata portata presso l’obitorio al Civico Cimitero.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!