Seguici sui social

Cronaca

Reggio Emilia, operaio ucciso in un’azienda metalmeccanica a Codisotto di Luzzara

I due presunti responsabili sono stati fermati e saranno ascoltati nelle prossime ore. Le indagini proseguono nel massimo riserbo.

Pubblicato

il

Carabinieri Auto
Foto Zetanews.it

Un uomo di 38 anni è morto nel pomeriggio in un’azienda metalmeccanica a Codisotto Luzzara, in provincia di Reggio Emilia. La vittima è un operaio di origine indiana e, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato aggredito con calci e pugni e ucciso da due fratelli, suoi connazionali, anch’essi operai nella stessa ditta.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che non hanno potuto fare altro che decretare il decesso del 38enne. Sul luogo del delitto sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Guastalla e del nucleo investigativo. I militari, coordinati dalla Procura di Reggio Emilia, hanno effettuato tutti i rilievi del caso e avviato le indagini per scoprire le cause che hanno portato al tragico epilogo, ricostruendo tutti i fatti.

I due presunti responsabili sono stati fermati e saranno ascoltati nelle prossime ore. Le indagini proseguono nel massimo riserbo.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!