Seguici sui social

Cronaca

Tropea, avvistata sagoma in acqua: potrebbe trattarsi di un cadavere

Alcuni cittadini hanno avvistato una sagoma nelle acque della cittadina in provincia di Vibo Valentia. Operazioni rese particolarmente difficoltose dalle condizioni del mare

Pubblicato

il

Carabinieri Auto

Potrebbe essere un cadavere in mare la sagoma avvistata quest’oggi nelle acque di Tropea, cittadina in provincia di Vibo Valentia. Le segnalazioni dei cittadini, protagonisti dell’avvistamento, hanno fatto scattare le indagini da parte dei carabinieri. Il fatto è accaduto nel corso del pomeriggio di oggi.

Presunto cadavere in mare a Tropea, è giallo: indagano i carabinieri

Nei pressi dell’iconica spiaggia di Santa Maria dell’Isola a Tropea, è stata avvistata una sagoma in acqua. Secondo quanto apprendiamo da quanto riportato da “Il Quotidiano del Sud”, alcune persone si sono accorte della presenza di qualcosa in balia delle onde, trasportato dalle correnti del mare.

Sono stati dunque allertati i carabinieri che hanno inviato sul posto alcune pattuglie. Sono in corso le prime indagini per stabilire di cosa si trattasse. La sagoma, come detto, potrebbe essere quella di un corpo umano, ma a stabilire ciò saranno i rilievi effettuati dai militari.

Tuttavia, almeno per la giornata di oggi non sarà possibile procedere: la forza delle onde è tale da rendere troppo difficoltose le operazioni per i carabinieri. Sono stati infatti svolti alcuni tentativi da parte della guardia costiera locale, ma non sono andati a buon fine. Indagano anche gli uomini della polizia municipale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!