Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, aggredita durante il suo compleanno: paura per una 50enne

L’episodio si è verificato all’interno di un noto locale cittadino. La vittima ha sporto denuncia alla polizia

Pubblicato

il

Auto Polizia
foto: blitzquotidiano.it

Una donna è stata aggredita mentre festeggiava il suo compleanno. È successo domenica notte in un noto locale del centro storico di Cava di Tirreni. La donna stava festeggiando 50 anni.

Allo scoccare della mezzanotte, dopo aver soffiato sulle candeline e ricevuto i primi auguri dai presenti, la festeggiata sarebbe stata insultata da una sua conoscente. I toni sono diventati sempre più accesi e hanno favorito il passaggio dagli insulti alla violenza fisica tra le due. Non sono noti i motivi che hanno innescato la lite tra le due donne. La vittima nella colluttazione ha subìto la rottura di un dito di una mano, lo strappo di una ciocca di capelli e danni all’abito elegante della serata, oltre a una festa di compleanno rovinata.

Aggredita il giorno del suo compleanno: presentata denuncia alla polizia 

Successivamente, come si legge sul portale online Salerno Today, la cinquantenne ha esposto denuncia presso il commissariato locale contro la conoscente che l’ha aggredita.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!