Seguici sui social

Cronaca

Nocera, ritiene di aver aspettato troppo e aggredisce due infermieri dell’Umberto I

Il personale sanitario aveva pregato a un uomo, che aveva accompagnato sua madre a causa di un capogiro, di attendere il proprio turno. Lui accoglie male la richiesta e li spintona. Divisi da alcuni colleghi dei due

Pubblicato

il

Ospedale Nocera Inferiore
foto: IlMattino.it

Episodio di violenza quello verificatosi questo pomeriggio all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Un uomo ha aggredito due infermieri in servizio. Il fatto, riportato da “La Città”, è accaduto poco dopo le 14.

Notizie Nocera, alcuni presenti hanno separato l’uomo dagli operatori sanitari

L’uomo aveva trasportato sua madre in ospedale a causa di un capogiro. Il motivo della lite sarebbe legato all’attesa che i due avrebbero dovuto osservare prima della visita alla signora. Secondo il medesimo portale, i due infermieri avrebbero chiesto all’uomo di pazientare.

Ma il tempo di attesa sarebbe stato giudicato dall’uomo come eccessivo. Lo stesso ha dapprima risposto ai due, e li ha poi aggrediti spintonandoli. L’intervento di alcuni dei presenti sul posto, colleghi, ha impedito che l’animato alterco degenerasse ulteriormente. Nonostante la presenza di alcuni carabinieri, l’uomo avrebbe inoltre continuato a inveire contro gli infermieri. Gli stessi si sono poi recati in direzione sanitaria per denunciare quanto accaduto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!