Seguici sui social

Cronaca

Giffoni Valle Piana, nascondeva droga nella coppa: arrestato 25enne

Ritrovamento in un posto singolare quello avvenuto nella cittadina salernitana. 43 grammi di hashish complessivi, un coltello a serramanico e 75 euro sequestrati al giovane

Pubblicato

il

Arresto messo in atto dalle forze dell'ordine
Foto: tp24.it

Aveva la droga in casa, e la nascondeva in un posto alquanto singolare. Un 25enne di Giffoni Valle Piana è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’abitazione dell’uomo è stato trovato dell’hashish. Dov’era nascosto? In una coppa.

Droga nella coppa, nel sequestro 43 grammi complessivi, un coltello e 75 euro

Sì, perché N.F., al fine di occultare l’hashish, aveva pensato di utilizzare un trofeo presente nel soggiorno, posto su un mobile. Al suo interno sono stati ritrovati 40 grammi di droga. Lo stesso quantitativo era stato diviso in 10 dosi; particolare che lascia facilmente immaginare i fini di spaccio del ragazzo.

La perquisizione è stata effettuata dai carabinieri della stazione di Giffoni Valle Piana. I militari della cittadina del salernitano hanno rinvenuto anche altri 3 grammi della stessa sostanza stupefacente, spontaneamente consegnati dal giovane. Nello stesso sequestro sono finiti anche un coltello a serramanico e soldi in contanti per 75 euro.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!