Seguici sui social

Cronaca

Il film di Valentina Nappi a Cava de’ Tirreni: proiezione al Metropol il 28 giugno

“ISVN”, ovvero “Io sono Valentina Nappi”: il nuovo cortometraggio della regista Monica Stambrini fa tappa nella città metelliana. Inizio spettacolo alle ore 21

Pubblicato

il

Valentina Nappi

Un evento che richiamerà sicuramente molti curiosi. Il cinema Metropol cambia genere per una serata: giovedì 28 giugno alle ore 21 ci sarà il film di Valentina Nappi a Cava de’ Tirreni.

La pellicola è intitolata “ISVN”, ovvero “io sono Valentina Nappi”. Un chiaro riferimento alla vita e alla carriera dell’attrice hard di Pompei nativa di Scafati. Si tratta di un nuovo cortometraggio della regista Monica Stambrini.

Valentina giunge a Roma nello studio di un artista che non conosce ma accetta di ospitarla e lì, rimasta sola, la raggiungerà il suo amante, e insieme consumeranno una serie di amplessi.

Il film di Valentina Nappi a Cava de’ Tirreni, giovedì 28 al Metropol c’è anche l’attrice

Le recensioni sono sicuramente positive, per una pellicola che potrebbe risultare molto apprezzata dagli amanti del genere. Si parla infatti di come la regista voglia fornire uno sguardo sulla sessualità femminile come desiderio autonomo e selvaggio della donna, contrapposta a una visione che vede tale sessualità come solo funzionale alla soddisfazione della libido maschile.

L’attrice protagonista proverà a riuscire in un lavoro davvero difficile: raffinare il porno in sé, riportandolo nella vita culturale tramite il cinema. Le precedenti proiezioni sono avvenute nelle città di Milano, Bologna e Roma.

Allo spettacolo saranno presenti Valentina Nappi e Monica Stambrini. 

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it