Seguici sui social

Cronaca

Superenalotto 23 giugno: centrato il ‘6’, vincite in Campania

La combinazione vincente di ieri sera è stata 4 – 17 –  29 –  55 –  67 –  70 – Jolly 72 – SuperStar 49. Sette cittadine campane hanno visto una vincita

Pubblicato

il

Lotteria SuperEnalotto
Foto: Nanopress.it

Il superenalotto di sabato 23 giugno ha prodotto alcune vincite. È stato infatti centrato il ‘6’, ottenuto tramite un sistema a caratura giocato attraverso la bacheca dei sistemi Sisal.

Superenalotto 23 giugno: la combinazione e le ricevitorie delle quote vincenti

La combinazione vincente di ieri sera è stata 4 – 17 –  29 –  55 –  67 –  70 – Jolly 72 – SuperStar 49. Tutti i vincitori, sette giocatori che hanno giocato 45 quote da 7 euro ciascuna, hanno vinto più di un milione di euro a testa.

Sestina vincente indovinata a Napoli città, Castellammare di Stabia, Avellino, Atripalda, Teverola e anche Agropoli e Cava de’ Tirreni. 

Queste le ricevitorie campane dove sono state acquistate le quote vincenti:

  • Maison du Tabac, via De Gasperi 50, Agropoli;
  • Bar Paradiso, via Appia 197/199, Atripalda;
  • Tabaccheria via Pianodardine ang.via Fasana, Avellino;
  • Tabaccheria Gemini, via Pozzillo 72, Castellammare di Stabia.
  • Tabaccheria D’Amico corso Umberto 165, Cava de’ Tirreni;
  • Bar Tabacchi Fontana, via Montagna Spaccata 379, Napoli;
  • Cartoleria Sparano, corso Garibaldi 147, Napoli;
  • Tabacchi strada prov. Teverola-Carinaro, Teverola;

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it