Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, alcune foto del nuovo albero di Natale: domani l’accensione

Alle ore 18 prenderà vita il simbolo del Natale, come sempre in piazza Duomo. Ecco alcune foto scattate dai cavesi

Pubblicato

il

Cava de' Tirreni, i portici
foto (di repertorio): buongiornoceramica.it

Accensione del nuovo albero di Natale in vista a Cava de’ Tirreni. Domani, martedì 8 dicembre, alle ore 18 prenderà vita il simbolo del Natale, la cui ‘inaugurazione’ avviene nel giorno dell’Immacolata Concezione.

Cava de’ Tirreni: l’albero di Natale sorgerà, come negli scorsi anni, in piazza Duomo

La struttura, alta complessivamente circa 15 metri, è stata posizionata, come è ormai da tradizione per la città metelliana, in piazza Duomo, nel cuore del centro. Inizialmente si era pensato a una diversa sistemazione dell’albero, in piazza Abbro, per cercare di evitare la possibilità che si formino assembramenti. Tuttavia, negli ultimi giorni si è deciso di evitare lo spostamento, confermando quindi la posizione che la struttura aveva occupato negli ultimi anni.

Alcuni dei cavesi che transitavano per il corso hanno immortalato il nuovo albero di Natale, pubblicando delle foto su Instagram. Ecco, dunque, alcune immagini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna 🎈 (@mariannasenatore__)

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mario Lambiase (@mario_lambiase)

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!