Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, aperto capitolo di spesa per l’operazione “Emergenza Coronavirus: il grande cuore dei cavesi”

Il capitolo è aperto anche alle donazioni da parte dei privati che possono far pervenire il proprio contributo effettuando un bonifico sul conto corrente del Comune

Pubblicato

il

Municipio Cava de' Tirreni

A Cava de’ Tirreni l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Servalli ha aperto un apposito capitolo di spesa per l’operazione “Emergenza Coronavirus: il grande cuore dei cavesi“.

Il capitolo è aperto anche alle donazioni da parte dei privati che possono far pervenire il proprio contributo effettuando un bonifico sul conto corrente del Comune, Iban IT 52 N 08855 76170 006001004866, con causale “donazione emergenza coronavirus”.

Per far fronte alle difficoltà di tante famiglie, causate dalle restrizioni dovute alla seconda ondata del contagio da Covid-19, è stata riattivata l’iniziative messa in campo a marzo scorso per sostenere quanti vivono una condizione di disagio, sia con generi alimentari che con vestiario che verranno acquistati anche attraverso il contributo economico di privati, enti ed associazioni.

Riceviamo centinaia di richieste di sostegno – afferma l’Assessore ai Servizi Sociali, Annetta Altobello – per le quali stiamo provvedendo con tutte le nostre possibilità, riteniamo però, che in questi momenti bui, fare rete con operatori commerciali, imprenditoria, ma anche singoli cittadini, non solo è utile e necessario, ma è anche un modo per ognuno di noi di testimoniare il senso di comunità e di solidarietà verso quanti sono in difficoltà”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!