Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, auto in fiamme in Corso Marconi

Un incendio, alle prime luci dell’alba, avrebbe coinvolto un autoveicolo in città: sono in corso accertamenti

Pubblicato

il

Pompieri
Foto:vox.it

Questa mattina, sul fare del giorno, un’automobile avrebbe preso fuoco, scatenando un rogo in Corso Guglielmo Marconi a Cava de’ Tirreni.

Cava de’ Tirreni: auto in fiamme, non ci sono altre vetture coinvolte

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto che è stata circondata dalle fiamme sarebbe stata una Fiat Multipla. Il veicolo, da cui sarebbe scaturito il rogo, non ha coinvolto fortunatamente altre vetture.

Alle prime luci dell’alba, il fumo e le fiamme avrebbero dato l’allarme, seguito dall’allerta ai Vigili del Fuoco, intervenuti dopo qualche minuto. Alle ore 7.40, arrivati sul posto, i pompieri sono riusciti a domare l’incendio, che ha lasciato l’autovettura semi-carbonizzata.

Cava de’ Tirreni, auto in fiamme: cause ignote

Le cause del rogo non sono ancora note, come non è ancora chiaro il modo in cui il veicolo sia stato avvolto dalle fiamme. Forse un guasto al motore o al veicolo, ma le forze dell’ordine non escludono l’episodio doloso. Le indagini sono in corso.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!